Controllare spazio su iphone 8


  • Come liberare spazio su iPhone e iPad.
  • Su iPhone, iPad o iPod touch.
  • scoprire password modem con iphone.

Puoi avere più capacità a disposizione acquistando più spazio di archiviazione in iCloud o eliminando contenuti. Scopri di più sui prezzi nel tuo Paese o nella tua area geografica. Informazioni sullo spazio di archiviazione sui dispositivi e in iCloud Scopri la differenza tra lo spazio di archiviazione sul tuo dispositivo e in iCloud, i modi per gestire il tuo spazio e dove acquistarne di più se lo esaurisci. Scopri quanto spazio di archiviazione è disponibile Vai su Impostazioni.

Gestione dello spazio di archiviazione di iCloud

Tocca Spazio libero [dispositivo] o Spazio sul dispositivo e su iCloud. Ulteriori informazioni Gestisci lo spazio di archiviazione di iCloud. Esegui l'upgrade del piano di archiviazione di iCloud. Gestisci il tuo archivio di foto e video. Il problema della gestione spazio su iPhone è che, non avendo a disposizione un archivio espandibile tramite micro SD, bisogna trovare il modo di svuotare memoria cancellando quello che non serve e spostando altrove i dati che si vogliono conservare, ma che non è necessario siano dentro lo smartphone Apple.

Oltretutto bisogna anche notare che gli aggiornamenti del sistema iOS richiedono un certo spazio sulla memoria per essere installati. In questa schermata ci sono alcune opzioni, comparse dopo l'aggiornamento a iOS 11, che abbiamo spiegato nella guida per liberare spazio su iPhone.


  • come localizzare un cellulare avendo solo il numero!
  • '+relatedpoststitle+'.
  • come vedere la versione ios su iphone 6s!

Per alcune app si potrebbe vedere uno spazio occupato dai dati dell'applicazione che sono stati creati durante il suo utilizzo. Se si tratta di un'app di foto o di documenti, bisognerà aprirla e cancellare i file al suo interno.

Gestione spazio iPhone: svuotare memoria e archivio pieno - www.cantinesanpancrazio.it

Per altre applicazioni come Facebook non c'è un modo su iOS di eliminare i file temporanei e i dati creati quindi, l'unico modo è quello di disinstallare e reinstallare l'app rifacendo l'accesso col proprio account. L'utilità di gestione dello spazio dell'iPhone e dell'iPad mostrerà, quasi sicuramente, al primo posto delle applicazioni che occupano più memoria, la fotocamera e le foto e, forse, anche la musica o i video.

Come gestire lo spazio di iOS e iCloud?

Foto e musica potranno essere sicuramente spostate su un computer, usando iTunes o altri programmi alternativi a itunes gestire l'iPhone sul computer. In un altro articolo abbiamo visto come fare il backup della memoria dell'iPhone usando iTunes o iCloud , per trasferire foto e musica sul PC. Su iOS 8 infatti si previene l'eliminazione accidentale delle foto in modo che queste possano essere recuperate entro 30 giorni, passati i quali saranno rimosse definitivamente.

Uso del dispositivo iOS per verificarne lo spazio di archiviazione

Vale la pena quindi, se si è a corto di memoria, svuotare questo cestino e cancellare definitivamente tutte le foto rimosse ma ancora presenti. Aprire l'applicazione delle foto, trovare e aprire la cartella di quelle eliminate recentemente e toccare il pulsante nell'angolo in basso a sinistra per cancellare tutto.

Toccare sul tasto Modifica per far comparire accanto a ogni video il pulsante per eliminarli. Per quanto riguarda la musica invece tenere a mente che ci sono applicazioni per sentire la musica in streaming su iPhone e iPad , senza bisogno di caricare la memoria con file mp3.

Spazio di archiviazione sul dispositivo
admin