• Home
  • News
  • Vinitaly apre le porte a Cantine San Pancrazio

Vinitaly apre le porte a Cantine San Pancrazio

Un programma ricco di appuntamenti inseriti nel fitto calendario della 52a edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati di Verona.

La città di Romeo e Giulietta ogni anno si ripropone come la più grande vetrina del mondo del vino dove produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leader, provenienti da tutto il mondo, arrivano a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business. E proprio il business incontra la tradizione dei vini italiani, la passione, l’innovazione apportata dalle nuove tecnologie del settore e il glamour.

Vini rossi, rosè, bianchi e bollicine sono l’espressione più vera e sincera della penisola italiana . Vininternational, International Buyers’ Lounge, ViViT 7ª Edizione e Vinitaly BIO – 5ª Edizione sono le aree speciali dove buyer, produttori, aziende espositrici e amanti del vino si incontrano. A questo grande Salone del mondo del vino e dei distillati Cantine San Pancrazio non poteva mancare, con i suoi straordinari vini ricchi di passione per un lavoro artigianale unito alle nuove e innovative tecnologie, e dei profumi tipici della terra salentina.

Vinitaly apre le porte a Cantine San Pancrazio

Il sito cantinesanpancrazio.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.