• Home
  • News
  • Vinitaly 2018: nuova sfida nuovi successi

Vinitaly 2018: nuova sfida nuovi successi

La nostra esperienza al Vinitaly, il si chiude con un grande successo e l’inserimento del nostro Rivo di Liandro nella nota guida 5StarsWine – Book 2018, - Vinitaly International Wine Guide.

Una 52esima edizione quella del Salone Internazionale dei Vini e Distillati che per Cantine San Pancrazio è stata per noi una riconferma di come i nostri vini siano apprezzati anche all’estero.

Contatti avviati, accordi, apprezzamenti che abbiamo ricevuto durante questa bellissima e proficua esperienza che ha registrato un aumento del numero di buyer presenti, così come è stata registrata la qualità dei vini presentati. Un’edizione, quella di quest’anno che si è chiusa con 182 mila visitatori da 143 nazioni. Tra le oltre 4300 c’eravamo anche noi con il nostro stand visitato da buyer provenienti da Cina, Stati Uniti, Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca, nonché da Paesi Bassi, Polonia ed Istralele. Non sono mancati buyer tedeschi, francesi e inglesi, oltre a migliaia di appassionati che hanno preso d’assalto la manifestazione e gli eventi collaterali.

Vinitaly 2018: nuova sfida nuovi successi

Il sito cantinesanpancrazio.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.