• Home
  • News
  • Cantine San Pancrazio: dove trovarci a giugno

Cantine San Pancrazio: dove trovarci a giugno

Cantine San Pancrazio premiate anche al Vinitaly 2019

Dopo l’autorevole recensione sul London Unattached per i nostri vini presenti al Terra Rossa, ristorante italiano a Londra, vi diamo qualche appuntamento per poterci incontrare - e degustare - anche di persona qui in Italia nel mese di giugno 2019.

Cominciamo dal prossimo weekend, a partire da venerdì 7 giugno e fino a domenica 9, dalle ore 17 alle 23 saremo nel suggestivo Castello di Moniga del Garda, in provincia di Brescia, per la XII edizione di Italia In Rosa, manifestazione interamente dedicata ai vini rosati. Nei giardini del castello saranno allestiti i padiglioni per le degustazioni dove i vini saranno presentati in base alle zone geografiche di produzione e serviti da esperti degustatori ONAV. Cantine San Pancrazio parteciperà con i vini Rosalbòre, Terre di Sole Rosato e Il Cavaliere Spumante Rosè.

Lunedì 10 giugno, invece, ci sposteremo nella Capitale all’interno del prestigioso A.Roma Lifestyle Hotel, convention resort situato sul colle Gianicolo a due passi da Villa Doria Pamphilj, nel quartiere di Monteverde. Questa giornata sarà dedicata alla valorizzazione di uno dei vitigni più rappresentativi di Puglia: nei bellissimi spazi all’aperto dell’hotel, 100 etichette di Negroamaro potranno essere degustate da tutti i wine lovers abbinate alle preparazioni di cucina tipica pugliese nelle postazioni di show cooking a cura dello chef Salvatore Riontino, dell’Associazione Italiana Cuochi Puglia. Non potrà mancare, inoltre, la nostra musica popolare ad allietare l’evento che si concluderà con la premiazione del Miglior Sommelier del Negroamaro da parte dell’AIS, Associazione Italiana Sommelier. Cantine San Pancrazio parteciperà con i vini Rosalbòre, Campo Appio Negroamaro e Rivo di Liandro Riserva.

Dopodiché si torna in Puglia: dal 21 al 23 giugno saremo presenti al Due Mari Wine Fest presso il Castello Aragonese di Taranto con un nostro stand e un sommelier AIS al vostro servizio. Anche nella splendida città del Golfo potrete degustare un calice delle nostre eccellenze e vi consigliamo di dare un’occhiata anche a tutti gli eventi collaterali, tra cui delle eleganti degustazioni in barca alle quali parteciperemo deliziando la vostra escursione su Catamarano in compagnia di un bel calice di Rosalbòre.
Sempre nello stesso weekend, il 22 e 23 giugno, ci trovate anche a Lecce per Rosèxpo, VI salone dei vini rosati in programma sempre in un maniero, ovvero presso la bellissima location del Castello Carlo V.
Insomma, dal Nord al Centro al Sud, ovunque vi troviate in questo mese di giugno potrete cogliere l’occasione di degustare uno dei vini di Cantine San Pancrazio: vi aspettiamo!

Il sito cantinesanpancrazio.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.